Modena-Cosenza è match valevole per la 24ª giornata del campionato di Serie BKT. Fischio d’inizio alle ore 14:00 allo stadio “Alberto Braglia“. Sarà Giacomo Camplone di Pescara l’arbitro della contesa. Assistenti di linea Salvatore Affatato e Stefano Galimberti. Quarto ufficiale Samuele Andreano di Prato. Al VAR Lorenzo Maggio di Lecco e Salvatore Longo di Paola. Oltre mille i supporters silani che riempiranno il settore ospiti: ennesimo esodo della stagione.
QUI MODENA
Sarano ben 7 gli assenti per il tecnico Bianco che in questa gara dovrà fare a meno di Duca, Gargiulo, Guarino, Manconi, Oukhadda e Strizzolo ancora fermi ai box per infortunio e di Palumbo fermato dal giudice sportivo. In attacco scelte obbligate con l’ex Gliozzi supportato da Abiuso.
QUI COSENZA
Fabio Caserta può parzialmente sorridere, recuperano Cimino e Canotto. Restano a casa i soli Martino e Meroni. I dubbi del tecnico sono legati alla presenza in campo di Forte o giocare con Florenzi a fungere da elastico. Per il resto non ci dovrebbero essere grosse sorprese, con il consueto 4-2-3-1 votato più ad offendere che a difendere. Tutino ancora alla ricerca del suo primo gol lontano dal “Marulla“.
Le probabili formazioni
MODENA (3-5-2): Seculin; Cauz, Zaro, Riccio; Ponsi, Battistella, Gerli, Santoro, Corrado; Gliozzi, Abiuso. Allenatore: Bianco
COSENZA (4-2-3-1): Micai; Gyamfi, Camporese, Venturi, Frabotta; Zuccon Praszelik; Marras, Tutino, Mazzocchi; Forte. Allenatore: Caserta
DOVE VEDERLA IN TV
Il match si potrà vedere su due diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare la conferma di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming, come negli ultimi tre anni, match trasmessi sui canali di DAZN.
Entra nel nuovo canale Whatsapp de Il Dot