Tuasorellaminore

Non c’è niente di male nel farsi un po’ male, ciò che provo per te ha un che di paranormale – è così che canta TUASORELLAMINORE nel suo nuovo singolo Paranormale, in uscita giorno 31 marzo per Romolo Dischi/ Believe e disponibile al link https://bfan.link/paranormale-2.

La favola delle relazioni perfette regge solo nelle commedie romantiche: amare e lasciarsi amare spesso si traduce in una serie di compromessi e rospi da ingoiare che, non poche volte, finiscono per renderci fragili e masochisti.

“Dentro l’amore vero e passionale, per me, c’è più dolore, dramma, struggimento che in qualsiasi altra situazione. La cosa assurda è che, spesso, quel male puoi restare a guardarlo, comprenderlo, prenderti cura di lui e aspettare che si trasformi in qualcos’altro. Perchè? Perchè sai di non poterne fare a meno.”

Dopo il successo dei singoli Sayonara SangueParanormale racconta la rassegnazione di TUASORELLAMINORE verso un sentimento profondo e consapevolmente poco sano che non riesce a crollare. Il finto autocontrollo che lascia spazio ad una coscienza ormai sveglia e che grida di uscire allo scoperto per dar vita a parole finalmente sincere.

Atmosfera chill, rap che si incastra perfettamente al cantato, sonorità quasi r&b: il nuovo brano della producer e cantautrice pugliese, arrivata tra i 100 finalisti del 1MNEXT (il contest del Primo Maggio Roma), si presenta come una vera e propria mina della musica contemporanea. Non resta che ascoltarla. Adesso.