McFly Dischi presenta “Niente va”, nuovo singolo del giovane cantautore Samuele Cara disponibile dal 19 aprile su tutte le piattaforme digitali e in radio. Si tratta del secondo brano estratto dall’album in uscita nel 2024.

ASCOLTA IL BRANO: https://ingrv.es/niente-va-boj-2

Un dolce brano pop, dal sapore catchy in cui l’artista di Palestrina ironizza ed esorcizza il “momento no” che sta passando. Gli argomenti trattati sono quelli che stanno più a cuore (come la depressione e la voglia di farla finita) ma vengono cantati con consapevolezza ed ironia.

Niente va come dovrebbe, ma tutto quanto passerà in un batter d’occhio e sarà solo un brutto ricordo, tanto vale prendere la vita con leggerezza” – Samuele Cara.

CREDITS
Testo e musica: Samuele Cara
Produzione: Andrea di Nunzio
Registrato mixato e masterizzato presso: NMG Recording Studio
Artwork copertina : Samuele Cara
Foto: Leonardo Gasperini
Label: McFly Dischi
Distributore: Ingrooves

                                         CHI È SAMUELE CARA?

Sono Samuele, sono nato a Palestrina il 21/10/1997, cresciuto in un paese di 800 abitanti in provincia di Roma ho assorbito influenze pop e cantautorali che vengono anche dalle esperienze che faccio giornalmente, vivendo in un paese piccolo tendo ad isolarmi, infatti elogio sempre la solitudine e la canto in quasi tutte le canzoni. La potenza della provincia è questa, ti toglie molto, ma mentalmente ti eleva.

Samuele Cara nasce a Palestrina (RM) il 21/10/1997. Inizia ad interessarsi alla musica all’età di 13 anni, nel suo background musicale ci sono Rino Gaetano, Beatles e Oasis. Nel 2018 pubblica i due singoli “L’amore eccetera” e “Voglio Te”. Nel 2020 arrivano i brani “Un posto lontano” e “Vertigini”. Nel 2021 esce “Mordimi la schiena”. Nel 2022 pubblica “Jennifer”, “A noi sta bene così” e “Nuvole”. Il 2023 esce il suo primo EP “Soft”. Cantautore pop, fa del suo repertorio ballate struggenti e canzoni autoironiche, tocca argomenti profondi come la disperazione, la depressione e la solitudine.

Forte personalità cupa e allo stesso tempo intraprendente, cresciuto in un piccolo paese di 800 anime in provincia di Roma, ha un solo ed unico obiettivo, fare parte della storia della musica italiana.