L’atteso ritorno di Gennaro Tutino al “Marulla” non ci sarà. Le indiscrezioni che arrivano da Genova non lasciano alcun tipo di dubbio. Risentimento muscolare al flessore sinistro che ne mettono in dubbio la presenza anche nella successiva partita contro il Sudtirol.
L’attaccante partenopeo si sta allenando a parte, inutile rischiare o forzare la mano. Quando si tratta di muscoli una ricaduta è sempre dietro l’angolo. Il campionato di Serie B è lungo e faticoso, meglio guarire al 100% per non avere problemi in futuro. La certezza o meno dell’assenza di Tutino la si avrà solo nel momento della comunicazione della lista dei convocati. Tutti gli indizi comunque portano a pensare che l’incontro tra il bomber e i suoi ex tifosi sia rinviato a data da destinarsi.
Piove sul bagnato in casa doriana. Oltre all’assenza del grande ex della partita, si aggiungerà lo squalificato Vulikic e l’infortunato Romagnoli (borsite). Due gravi perdite nel pacchetto arretrato per il neo tecnico Sottil, che in questa pausa per le partite delle nazionali sta lavorando per cercare di trovare la quadra. Di certo le defezioni non aiutano.
Cambi obbligati dunque per la Sampdoria. Sekulov verso una maglia da titolare in attacco al fianco di Coda (rientro di Borini inizialmente in panchina). In difesa invece dovrebbe esserci spazio per Alex Ferrari (al rientro dopo un lungo stop, non gioca una gara ufficiale da oltre un anno) e Veroli al fianco di Bereszyński.
Entra nel canale Whatsapp de Il Dot