Probabili formazioni Reggina - Cosenza

Reggina – Cosenza sarà gara valevole per la 31ª giornata del campionato di Serie BKT. Fischio d’inizio alle ore 14:00.

Il derby mette in palio punti importanti, soprattutto per gli ospiti. Gli amaranto di Stellone infatti, potranno giocare con la spensieratezza di chi è già virtualmente al riparo da brutte sorprese e ha poco ancora da chiedere a questo campionato. I rossoblù di Bisoli ancora con l’acqua alla gola, in piena zona playout, sono invece alla ricerca di punti vitali per allontanare lo spettro retrocessione.

Larrivey dopo il gol dell'1-1 (foto IlCosenza.it)
Larrivey dopo il gol con il Lecce (foto IlCosenza.it)

I DUBBI DI BISOLI PRIMA DEL DERBY

La certezza è rappresentata dalla difesa a tre. In porta dopo il rigore parato al Lecce, giocherà ancora una volta Matosevic, anche perché Vigorito non è stato nemmeno convocato: rientrerà dopo la sosta. Rigione, Camporese e Vaisanen saranno gli alfieri a sua protezione. Squalificato Palmiero, la cerniera di centrocampo dovrebbe essere composta da Kongolo e Vallocchia. Il rientrante Situm e Liotti, entrambi ex della partita, agiranno sugli esterni. In attacco Bisoli sembra intenzionato a schierare il tridente: dietro Millico e Caso, agirà “El Bati” Larrivey, con Laura pronto a dargli il cambio nella ripresa.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Reggina (3-5-2): Turati; Cionek, Amione, Stavropoulos; Giraudo, Hetemaj, Crisetig, Cortinovis, Di Chiara; Folorunsho, Rivas. All. Stellone.

Cosenza (3-4-2-1): Matosevic; Camporese, Rigione, Vaisanen; Situm, Kongolo, Vallocchia, Liotti; Caso, Millico; Larrivey. All. Bisoli (squalificato).

DOVE VEDERLA IN TV

La partita si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite su Sky: match visibili tramite i canali Sport e Calcio, ma anche su NOW TV. In streaming su DaznHelbiz Media, trasmetterà invece il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.