Dopo Chiara Ferragni alla prima, Francesca Fagnani alla seconda, Paola Egonu è stata la terza co-conduttrice al Festival di Sanremo 2023
La campionessa italiana di Pallavolo, Paola Egonu, è stata la terza donna ad affiancare Amadeus e Gianni Morandi alla co-conduzione del Festival di Sanremo 2023. Nei suoi look, firmati Armani, è apparsa divertente, spigliata ed emozionata.
Dalle scale più famose della musica italiana, la pallavolista è scesa con un primo abito long dress fluido modello monospalla che ha messo in risalto la fisicità della campionessa. Vista l’altezza e la linea, l’abito le delinea il corpo e la rende fluida. Il vestito è tempestato di cristalli appena visibili.
Il secondo look Armani è un super chic tailleur in paillettes all over con pantaloni palazzo e blazer chiuso da una cintura sottile. L’abito perfetto per i mille riflettori del teatro Ariston. Con questo la Egonu ha esordito con il suo monologo dedicato alla diversità.
Il terzo e ultimo cambio d’abito è sempre riservato a una creazione particolarmente serale. Paola Egonu scende la scala in abito lungo, in velluto nero, scollatissimo Armani.
Tutte le scollature a V degli abiti scelti dalla campionessa di pallavolo hanno dato il giusto spazio per lo scintillio dei preziosi Pomellato.