Probabili formazioni Spal-Cosenza - 1

Spal – Cosenza sarà gara valevole per la 10ª giornata del campionato di Serie BKT. Fischio d’inizio allo stadio “Paolo Mazza” alle ore 14:00. Arbitra l’incontro il signor Ayroldi di Molfetta. I padroni di casa sono reduci dal pareggio a reti bianche di Cittadella, per il campione del mondo De Rossi sarà la prima davanti al pubblico amico. Gli uomini di Dionigi, che a Ferrara saranno sostenuti da più di 700 tifosi, devono dimenticare in fretta le ultime due battute d’arresto contro Reggina e Genoa.

QUI SPAL

L’ex capitano della Roma dovrà fare a meno del centrocampista Proia e di Zuculini non ancora al meglio. Fermi ai box ormai da tempo Garnier e Arena. La squadra estense dovrebbe schierarsi col classico 3-5-2 con Maistro libero di svariare su tutto il fronte offensivo, pronto a innescare le punte Moncini e La Mantia.

QUI COSENZA

Il dilemma per Dionigi è: tornare al vecchio modulo di inizio stagione o continuare con le due punte? Nella prima ipotesi sarebbe Butic a guidare l’attacco. Nella seconda pronti Nasti e Larrivey. In settimana sono state provate entrambe le opzioni, il nodo sarà sciolto pochi minuti prima dell’inizio del match.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SPAL (3-5-2): Alfonso; Peda, Meccariello, Dalle Mura; Dickmann, Zanellato, Esposito, Maistro, Celia; La Mantia, Moncini. Allenatore: De Rossi

COSENZA (3-4-1-2): Matosevic; Venturi, Rigione, Vaisanen; Panico, Voca, Brescianini, Rispoli; D’Urso; Nasti, Larrivey. Allenatore: Dionigi.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In streaming si vedrà anche su DAZN, che già negli ultimi tre anni ha trasmesso la Serie B in esclusiva. Helbiz Media invece trasmetterà il campionato cadetto sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.