Oltre settemila spettatori al Ceravolo (foto da pagina Facebook US Catanzaro)
Oltre settemila spettatori al Ceravolo (foto da pagina Facebook US Catanzaro)

Torna la rubrica “Spettatori” dopo le partite del weekend.

Fine settimana caratterizzato dalle calabresi di B tutte sconfitte nei rispettivi match. Nello specifico il Cosenza ha subito l’ennesima sconfitta esterna contro la Ternana. Ben messa in campo da Lucarelli la squadra rossoverde che non ha mostrato alcun cedimento contro i rossoblù. 2 a 0 il risultato finale di fronte a 309 lupi giunti in terra umbra.

Altra trasferta amara per il Crotone che a Benevento perde 3-1 contro un a squadra molto più attrezzata e pronta al salto di categoria. 21 gli squali al seguito della propria squadra del cuore, in caduta libera ormai da diverso tempo. L’unica calabrese di B a giocare in casa è la Reggina che al 91′ vede svanire la possibilità di raccogliere punti nel match contro il Perugia. Amaranto sconfitti di misura di fronte a 3.956 appassionati giunti al “Granillo“.

In C occhi puntati sul big match tra Catanzaro e Bari. Al “Ceravolorecord stagionale di spettatori con 7.614 spettatori sugli spalti. Giallorossi che nonostante il bel colpo d’occhio non sono riusciti a regalare la gioia dei 3 punti ai propri tifosi. Il Bari infatti esce vittorioso per 2-1 in rimonta. Sconfitta casalinga per la Vibonese che contro il Catania cade con il risultato di 1-2. Al “Luigi Razza” di Vibo Valentia presenti 440 tifosi di cui 248 ospiti.

A cura di
FABIO DODARO