I tifosi del Cosenza a Pisa nel 2018-2019

Pisa e Cosenza si giocano gran parte del loro futuro nel match di sabato alle ore 14:00 in programma all'”Arena Garibaldi – Romeo Anconetani“. L’incontro sarà valevole per il penultimo turno del campionato di Serie BKT.

La squadra di casa di mister Luca D’Angelo per cercare un disperato assalto alla seconda posizione in classifica, anche se la sconfitta di Lecce ha ridimensionato e non poco le possibilità del salto diretto in serie A. Gli uomini di Pierpaolo Bisoli, ringalluzziti dal successo interno contro il Pordenone, non vogliono mollare il treno che porta dritto ai playout. Certo: una vittoria contro i nerazzurri aprirebbe per i silani anche possibili scenari di salvezza diretta, ma solo se si dovessero incastrare una serie di risultati favorevoli.

IL DATO PARZIALE DEL SETTORE DESTINATO AI TIFOSI DEL COSENZA

La società del Pisa ha messo a disposizione per i supporters silani circa 900 biglietti. La “torcida” bruzia si è messa subito in moto per non lasciare soli Camporese e compagni nell’ultima trasferta della regular season. In molti partiranno da Cosenza con ogni mezzo: treno, aereo, auto e pulmini privati.

Tantissimi quelli che raggiungeranno Pisa dal centro-nord. Al momento sono stati venduti più di 200 biglietti. Si conta nei prossimi giorni di avvicinarsi in maniera sensibile alla capienza massima del settore. Una cosa è certa: uno spicchio dell'”Arena Garibaldi – Romeo Anconetani” sarà colorato di rossoblù.