William Viali presenta in conferenza stampa la sfida fra Cosenza e Palermo. Match valido per la tredicesima giornata di Serie BKT, previsto domani alle ore 14:00 sul terreno di gioco del “San Vito – Marulla”.
Le parole di Viali
Possibilità di intervenire sul mercato degli svincolati: “Ci confrontiamo su tutto con la dirigenza ma le priorità ora sono altre. Ci sono delle analisi da fare, servono calciatori di qualità e pronti per giocare, valutazioni comunque sono in corso“.
Vedere giovani in campo (Prestianni, La Vardera, Arioli…): “E’ una questione di tempo e priorità. Devo scegliere chi è più pronto, sto cercando di conoscere tutti, anche i più giovani“.
Calò: “A Pisa ho fatto delle scelte sulla base di chi aveva avuto più minutaggio. Per me è un calciatore importante che ha molta qualità“.
Condizioni di Florenzi: “Ha fatto un’ottima settimana, ma non possiamo ancora sapere quanti minuti avrà“.
Ambiente: “Avverto la responsabilità nei confronti dei nostri tifosi. Siamo in debito verso di loro, percepisco grande amore da parte della gente“.
Kongolo: “Era un calciatore abbastanza ai margini, si sta allenando regolarmente. Gli spazi sono pochi, è un discorso più a lungo termine“.
Zilli: “E’ un giocatore che ho visto nel finale di campionato la passata stagione. Ha grande fisicità ma anche mobilità, ci può dare una mano“.

























