Il Frosinone si trova in vetta alla classifica della Serie B in solitaria. Determinante la vittoria in rimonta sul Cosenza, in un match che ha visto la squadra di Grosso imporsi sulla squadra silana, che da par suo incappa nella quarta sconfitta consecutiva. La panchina di Dionigi ora traballa.
Non risponde adeguatamente il Genoa, recuperato in extremis dal Brescia. Cistana al 94′ evita l’ennesima sconfitta delle rondinelle, reduci da un periodo decisamente negativo. Pareggia la Ternana, nell’anticipo di giornata, contro il Bari. In una partita in cui sono i pugliesi a presentarsi per 7 volte dinanzi la porta avversaria, senza mai però concretizzare le occasioni create. La Reggina contro il Cagliari evita la terza sconfitta consecutiva: Gagliolo risponde a Lapadula che aveva siglato il vantaggio rossoblù dopo appena 2 minuti.
Continua a stupire il Sudtirol. Giovanni Zaro pareggia il gol della Spal firmato da Meccariello. Bisoli continua a mantenere la sua imbattibilità sulla panchina dei tirolesi.
NELLE RETROVIE RISORGE IL PALERMO
Nelle zone basse della classifica il Palermo, vittorioso a Modena, a ritrovare confidenza con i 3 punti. Brunori e Valente riportano la vittoria in casa rosanero. I siciliani si allontanano momentaneamente dalla zona playout, visto anche il pareggio tra Benevento e Pisa, la sconfitta del Venezia ai danni dell’Ascoli così come quella del Como a Parma. Il Cittadella, infine, sbanca Perugia nell’ultima gara di giornata. Il 12esimo turno di Serie B è in programma a partire da sabato 5 novembre e terminerà lunedì 7 con Reggina-Genoa.
Il Frosinone si prende la testa della classifica al termine dell'11ª giornata di #SerieBKT pic.twitter.com/2cO7zdpfsh
— Lega B (@Lega_B) October 30, 2022