Mister William Viali ha presentato Bari-Cosenza in conferenza stampa questa mattina. La sfida, valida per la ventiquattresima giornata di Serie BKT, si giocherà domani sul terreno di gioco del “San Nicola” alle ore 16:15.
Le parole di Viali
Analisi dell’avversario Bari: “Incontriamo una squadra che si sta giocando la promozione diretta. Hanno fisicità e gamba. Ma noi siamo in un momento di crescita, c’è grande voglia di fare risultato in trasferta“.
Numeri preoccupanti del Cosenza in trasferta: “Le trasferte dobbiamo viverle come una grande occasione. In questo momento possiamo andare fuori casa a fare le medesime prestazioni che abbiamo fatto in casa“.
Condizione di Mauro Zarate: “Ha entusiasmo e voglia. Si è allenato con il gruppo tutta la settimana“.
Situazione ambientale e tifoseria: “Noi cerchiamo in tutti i modi riconquistare la nostra gente. Per fare questo dobbiamo fare risultato. La squadra ha voglia di vedere i tifosi di nuovo allo stadio“.
Nelle ultime partite si è vista una squadra molto concentrata: “Dobbiamo essere schiavi di questo. L’anima non deve cambiare, non possiamo permetterci di abbassare la guardia“.
Situazioni infortuni: “Florenzi non sarà convocato, ha una visita di controllo lunedì. Stamattina ha avuto un piccolo fastidio il terzino Dario La Vardera“.