Cosenza-Bari è match valido per la 36ª giornata del campionato di Serie B. Fischio d’inizio allo stadio “Marulla” fissato per le ore 15:00.
Valerio Crezzini della sezione di Siena è l’arbitro designato a dirigere la partita. Sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Luigi Rossi di Rovigo e Vincenzo Pedone di Reggio Calabria. Quarto ufficiale Stefano Striamo di Salerno. Al VAR Niccolò Baroni di Firenze, AVAR Gianluca Manganiello di Pinerolo.
QUI COSENZA
Garritano e Martino non figurano nella lista dei convocati. In porta, come annunciato in conferenza stampa da Alvini, ci sarà sempre Micai, finito nell’occhio del ciclone dopo la partita di Salerno. In difesa dovrebbe rivedersi Caporale scomparso dai radar nelle ultime partite. Nel reparto avanzato, dopo gli ultimi 2 gol consecutivi subentrando dalla panchina, reclama un posto da titolare Zilli.
QUI BARI
Mister Longo ha praticamente tutta la rosa a disposizione. I pugliesi saranno seguiti al “Marulla” da 806 tifosi, settore ospiti sold out. Considerate le due gare in 4 giorni, non è escluso pensare a più di qualche cambio nella formazione iniziale. In difesa Pucino candidato a giocare a destra. Favasuli, dopo aver scontato il turno di squalifica, riprenderà il suo posto. In attacco sicuro di una maglia solo Lasagna, potrebbe essere affiancato da Bonfanti.
LE PROBABILI FORMAZIONI
COSENZA (3-4-1-2): Micai; Sgarbi, Venturi, Caporale; Ricciardi, Charlys, Gargiulo, Ricci; Florenzi; Artistico, Zilli. All. Alvini
BARI (3-5-2): Radunovic; Pucino, Simic, Mantovani; Favasuli, Maita, Benali, Maggiore, Dorval; Bonfanti, Lasagna. All. Longo
DOVE VEDERLA IN TV
L’evento sarà trasmesso da DAZN. Per vedere il match in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale o sull’app scaricabile su Pc, tablet e smartphone. La partita sarà visibile anche su LaB Channel, piattaforma Amazon Prime Video.
Entra nel canale Whatsapp de Il Dot