Cosenza-Mantova in programma oggi domenica 12 gennaio, è match valido per la 21ª giornata del campionato di Serie B. Fischio d’inizio allo stadio “San Vito-Gigi Marulla” fissato per le ore 15:00. Sarà Antonio Giua della sezione di Olbia l’arbitro della partita. Il fischietto sardo sarà coadiuvato dagli assistenti Daisuke Emanuele Yoshikawa di Roma 1 e Mattia Politi di Lecco. Quarto ufficiale Alessandro Recchia di Brindisi. Al VAR Matteo Gariglio di Pinerolo, AVAR Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore.
QUI COSENZA
Mister Alvini non avrà a disposizione Camporese, Strizzolo e Ciervo. Dalle Mura e Ricci stringeranno i denti per andare quantomeno in panchina. In difesa rientra Caporale come braccetto di sinistra. In attacco potrebbe esordire dal 1′ minuto il nuovo arrivato Artistico, che il tecnico dice aver tanta voglia di giocare e mettersi in mostra.
QUI MANTOVA
Non figurano nella lista dei convocati di Possanzini i calciatori Radaelli e Brignani, oltre al lungodegente Aramu. Lo schieramento tattico dovrebbe essere il consueto 4-2-3-1. Ballottaggio Bragantini-Mensah in attacco.
LE PROBABILI FORMAZIONI
COSENZA (3-4-2-1) Micai; Sgarbi, Venturi, Caporale; Ricciardi, Charlys, Kouan, D’Orazio; Florenzi, Mazzocchi; Artistico. Allenatore: Alvini
MANTOVA (4-2-3-1) Festa; Maggioni, Redolfi, Cella, Solini; Burrai, Trimboli; Galuppini, Mancuso, Fiori; Mensah. Allenatore: Possanzini
DOVE VEDERLA IN TV
L’evento sarà trasmesso da DAZN. Per vedere il match in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale o sull’app scaricabile su Pc, tablet e smartphone. La partita sarà visibile anche su LaB Channel, piattaforma Amazon Prime Video.
Entra nel canale Whatsapp de Il Dot