Cosenza-Monopoli è match valido per la 20ª giornata del campionato di Serie C 2025/’26, prima del girone di ritorno. Fischio d’inizio allo stadio “Marulla fissato per oggi, lunedì 5 gennaio, alle ore 20:30.

Carlo Esposito della sezione di Napoli, l’arbitro selezionato a dirigere la partita. Il fischietto napoletano sarà coadiuvato dagli assistenti Antonio Aletta della sezione di Avellino e Andrea Cecchi della sezione di Roma 1. Quarto ufficiale Giuseppe Rispoli della sezione di Locri. Operatore Fvs sarà Stefania Genoveffa Signorelli della sezione di Paola.

QUI COSENZA

Buscè perde il centrale difensivo Caporale per influenza. Al suo posto giocherà Dalle Mura. Possibile anche l’esordio del Barone. L’allenatore dei lupi potrebbe decidere di buttare subito nella mischia i nuovi arrivati dal mercato Ciotti e Emmausso, in ballottaggio con Cannavò e Beretta.

QUI MONOPOLI

Il tecnico Colombo nonostante i rumors di mercato dovrebbe schierare regolarmente Miceli al centro della difesa. Il modulo tattico sarà il consueto 3-5-2, con Longo e Tirelli a comporre il tandem offensivo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

COSENZA (4-3-2-1): Vettorel; Ciotti, Dametto, Dalle Mura, Ferrara; Kouan, Langella, Garritano; Ricciardi, Florenzi; Emmausso. Allenatore: Buscè

MONOPOLI (3-5-2): Piana; Viteritti, Angileri, Miceli; Valenti, Greco, Battocchio, Calcagni, Imputato; Longo, Tirelli. Allenatore: Colombo

DOVE VEDERLA

Il match verrà trasmesso sul canale 252 di Sky Calcio e sarà visibile in streaming anche per gli abbonati a NOW TV. Il post partita è sui canali Facebook YouTube de Il Dot, in radio sulle frequenze di Radio Sound e in tv su Esperia TV al canale 15 del DT.

Entra nel canale Whatsapp de Il Dot