Christian Kouan (foto Michele De Marco)
Christian Kouan (foto Michele De Marco)

Il segnale di una rottura tra Christian Kouan e il Cosenza potrebbe essere accentuato dalla non convocazione del calciatore nel match di domani che i lupi giocheranno al “Marulla” contro la Casertana. Salvo soprese dell’ultimo momento, il centrocampista ivoriano (che si è allenato a parte per tutta la settimana) non dovrebbe essere della partita.

Il calciatore ha espresso infatti a chiare lettere (tramite il suo procuratore) la volontà di lasciare Cosenza, spinto da una proposta economica importante del Brescia. La posizione della società rossoblù, però, è netta. Il Cosenza fa muro, ritenendo l’offerta avanzata dal club lombardo non congrua rispetto al valore del giocatore, titolare fisso e elemento centrale nella rosa di mister Buscè.

La distanza tra domanda e offerta sta rallentando una trattativa che sembra comunque indirizzata verso l’addio. Intanto c’è il serio rischio che si arrivi a un vero e proprio braccio di ferro. Kouan e il suo entourage premono per la cessione, ma se non arriverà l’intesa nelle ultime 48 ore di mercato, il centrocampista potrebbe restare a Cosenza, ma ai margini del gruppo squadra.

Entra nel canale Whatsapp de Il Dot