Pisa-Cosenza in programma oggi domenica 1 dicembre, è match valido per la 15ª giornata del campionato di Serie B. Fischio d’inizio allo stadio “Romeo Anconetani-Arena Garibaldi” fissato per le ore 15:00.
La gara sarà diretta da Marco Di Bello di Brindisi, coadiuvato dagli Assistenti Giuseppe Di Giacinto di Teramo e Paolo Bitonti di Bologna. Quarto ufficiale di gara Giorgio Di Cicco di Lanciano. Al VAR Aleandro Di Paolo di Avezzano e Daniele Minelli di Varese.
QUI PISA
Inzaghi deve rinunciare allo squalificato Touré, mentre ancora una volta resterà fuori Tramoni. Chi recupera invece è Moreo, ma il giocatore potrebbe partire dalla panchina dato lo stop di almeno un paio di settimane prima di rientrare in gruppo. Si è infine fermato Mlakar, vittima di un problema muscolare nel corso della settimana. In attacco si profila un ballottaggio tra Lind e Bonfanti.
QUI COSENZA
Il tecnico Alvini non potrà contare sul suo giocatore più in forma: Aldo Florenzi, fermato per un turno dal Giudice Sportivo. Fermi ai box anche gli attaccanti Zilli e Strizzolo. A centrocampo potrebbe trovare spazio il greco Kourfalidis. In attacco Rizzo Pinna scalpita per giocare dal primo minuto.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PISA (3-4-2-1): Semper; Calabresi, Caracciolo, Canestrelli; Rus, Marin, Piccinini, Beruatto; Vignato, Arena; N. Bonfanti. Allenatore: Inzaghi
COSENZA (3-4-1-2): Micai; Martino, Dalle Mura, Caporale; Ricciardi, Charlys, Kouan, Ricci; Rizzo Pinna; Fumagalli, Mazzocchi. Allenatore: Alvini
DOVE VEDERLA IN TV
Partita trasmessa in esclusiva da DAZN. Per vedere il match in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale o sull’app scaricabile su Pc, tablet e smartphone.
Entra nel canale Whatsapp de Il Dot