Sorrento-Cosenza è match valido per la 10ª giornata del campionato di Serie C 2025/’26. Fischio d’inizio allo stadio “Viviani” di Potenza (campo neutro) fissato per oggi, sabato 18 ottobre, alle ore 14:30.
Sarà Davide Cerea della sezione di Bergamo l’arbitro della partita. Il fischietto lombardo sarà coadiuvato dagli assistenti Ludovico Esposito e Paolo Di Carlo, entrambi della sezione di Pescara. Quarto ufficiale di gara Maria Marotta di Sapri. Operatore FVS Steven La Regina di Battipaglia.
QUI SORRENTO
Conte non ha tenuto la consueta conferenza stampa. Anche la lista dei convocati non è stata diramata. Poche le indicazioni che sono trapelate. Tuttavia il modulo tattico dovrebbe essere ancora una volta il rodato 3-5-2, con D’Ursi e Santini a guidare l’attacco campano.
QUI COSENZA
Buscè ha fatto capire che qualche “titolarissimo” potrebbe, almeno inizialmente, partire dalla panchina. Difficile capire di chi si tratti, visto che sono stati quasi sempre gli stessi undici a tirare la carretta in questo inizio di campionato. In difesa a destra dovrebbe rivedersi Cimino, Ferrara invece può far rifiatare a sinistra D’Orazio. Prima minuti stagionali per Dalle Mura? Dopo la buona prova contro l’Atalanta, Achour potrebbe avere maggiore spazio.
PROBABILI FORMAZIONI
SORRENTO (3-5-2): Harrasser; Colombini, Carillo, Solcia; Cangianiello, Riccardi, Franco, Cuccurullo, Tonni; D’Ursi, Santini. Allenatore: Conte
COSENZA (4-3-2-1): Vettorel; Cimino, Dametto, Caporale, Ferrara; Kouan, Langella, Garritano; Cannavò, Florenzi; Mazzocchi. Allenatore: Buscè
DOVE VEDERLA
Il match verrà trasmesso sul canale 254 di Sky Calcio e sarà visibile in streaming anche per gli abbonati a NOW TV. Il post partita è sui canali Facebook e YouTube de Il Dot, in radio sulle frequenze di Radio Sound e in tv su Esperia TV al canale 15 del DT.
Entra nel canale Whatsapp de Il Dot