D'Urso e Jaroszynski (foto Farina e CorriereDelloSport)
D'Urso e Jaroszynski (foto Farina e CorriereDelloSport)

Sono giorni sempre più caldi per il Cosenza non solo da un punto di vista meteorologico. Il calciomercato dei lupi dal 1° luglio entrerà nel vivo ed inizieranno gli annunci dei primi calciatori che vestiranno la maglia rossoblù.

Nei giorni scorsi vi avevamo ampiamente documentato come il Cosenza fosse ritornato all’assalto per l’estroso centrocampista del Perugia Christian D’Urso. Nelle ultime ore il pressing di Gemmi si è fatto sempre più insistente. La fumata bianca sembra essere davvero ad un passo. Ancora non sono trapelati i dettagli della formula del trasferimento, ma è pressoché certo che la società silana abbia raggiunto l’intesa con quella umbra. Il prossimo passo sarà mettere nero su bianco. Manca davvero poco.

IL COSENZA SEGUE DA VICINO ANCHE JAROSZYNSKI

La notizia è iniziata a circolare con insistenza da Salerno. Come riporta il portale  SalernitanaNews.it, Pawel Jaroszynski sarebbe nel mirino della società del presidente Guarascio. Il calciatore polacco lascerà sicuramente la squadra campana. E’ una trattativa che potrebbe prendere corpo non nell’immediato ma nei prossimi giorni.

Il club rossoblù così potrebbe concludere un doppio colpo con la società di Iervolino. Non è un mistero infatti dell’interesse per il centrocampista ex Vicenza Michele Cavion, da sempre pupillo del tecnico Davide Dionigi.