La Sensation Gioiosa sarà ai nastri di partenza di Serie B2 anche nella stagione 2024-25. La terza stagione delle ioniche nel campionato extra regionale è un motivo di orgoglio per il territorio. Confermati anche i progressi della società. Da anni il territorio è foriero di passione per le pallavoliste. Non è un caso come la crescita di questa società sia avvenuta in maniera graduale e con oculatezza.

Anche per il prossimo campionato non ci sarà nessun salto nel vuoto a Gioiosa, ma la consapevolezza – invece – di restare con i piedi per terra. La compagine ha già in roster pallavoliste di buona levatura e, probabilmente, sarà quella ionica la squadra più giovane del campionato.

La dirigenza e gli sponsor sono fiduciosi: riconfermare i risultati dello scorso anno (ottava in Serie B2) è l’obiettivo principale da queste parti. La società con orgoglio rimarca come: “Gli investimenti vanno tutto in un progetto giovanile futuristico unico in Calabria. Abbiamo una visione aperta a tutto il territorio nazionale, rendendo altresì disponibili molte risorse sul proprio settore giovanile ASD Polisportiva 1990″.

Anche lo staff tecnico ha già dettato le regole stagionali con la ferma convinzione che, per realizzare una grande impresa sportiva, serva dedizione, convinzione e sudore.

Entra nel canale Whatsapp de Il Dot