Magarò

Il valzer delle panchine entra sempre più nel vivo e tra le voci che circolano con insistenza nel campionato di Promozione emerge un nome che potrebbe presto diventare di stretta attualità per l’Altomonte. Si tratta di Mario Magarò, giovane allenatore classe 1994 che, secondo alcune indiscrezioni raccolte negli ambienti calcistici regionali, sarebbe tra i profili valutati dalla società rossoblù per la prossima stagione.

Al momento non ci sono conferme né da parte del club né dal diretto interessato, ma il nome dell’ex tecnico della DB Rossoblù sarebbe uno di quelli attenzionati per guidare il nuovo corso tecnico dell’Altomonte.

Magarò rappresenta uno dei tecnici emergenti più interessanti del panorama calabrese. Nella sua ultima esperienza alla DB Rossoblù ha conquistato la Coppa Italia Calabria. Percorso che si è poi interrotto nel febbraio di quest’anno, quando il tecnico ha deciso di rassegnare le proprie dimissioni.

Nel curriculum dell’allenatore figura anche l’esperienza maturata alla Morrone, società nella quale ha continuato il proprio percorso di crescita professionale. C’è inoltre la collaborazione con il Settore Tecnico FIGC.

Per il momento resta soltanto una voce di mercato, una delle tante che caratterizzano l’estate calcistica. Tuttavia il nome di Mario Magarò continua a circolare con sempre maggiore frequenza e non è escluso che presto possano arrivare sviluppi più concreti sul suo futuro.

Umberto Colacino – Erika Liparoti

Entra nel canale Whatsapp de Il Dot