Damiano Giordano, posticipato il suo DAMIAOO SHOW a Cosenza
Damiano Giordano, posticipato il suo DAMIAOO SHOW a Cosenza

Vera Produzione e L’Altro Teatro annunciano che lo spettacolo di Damiano Giordano, “DAMIAOO SHOW, inizialmente previsto per il 9 maggio, a causa di impegni sopraggiunti, è stato riprogrammato per venerdì 14 novembre 2025, ore 21:00, al Cinema Teatro San Nicola di Cosenza.

I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi per la nuova data. Sarà comunque possibile richiedere il rimborso del prezzo del biglietto, comprensivo di diritti di prevendita, entro e non oltre il 16 maggio 2025, attraverso il circuito TicketOne ovvero presso i punti vendita dove sono stati acquistati i tagliandi. Coloro che hanno effettuato l’acquisto tramite il sito o l’app TicketOne potranno richiedere il rimborso seguendo la procedura riportata al seguente link: https://www.rimborso.info. Come da condizioni di vendita, non è rimborsabile alcun costo e/o spesa accessoria o personale. Per ottenere il rimborso è necessario essere in possesso di un titolo di accesso.

Damiano Giordano, posticipato il suo DAMIAOO SHOW a Cosenza
Damiano Giordano, posticipato il suo DAMIAOO SHOW a Cosenza

“DAMIAOO SHOW – Dio creò l’uomo per dare da mangiare al gatto” è un irresistibile spettacolo comico che coinvolge i nostri amici a quattro zampe! Questo evento non solo promette momenti di grande divertimento e spensieratezza, ma si sofferma anche su temi di rilevante importanza legati al benessere degli animali e alla loro integrazione nella vita quotidiana.

LA CARRIERA DI DAMIANO GIORDANO

Perfetto per tutti gli amanti di cani e gatti, lo spettacolo di Damiano Giordano è un’occasione imperdibile per ridere e riflettere insieme, immergendosi in una realtà che celebra l’unione tra esseri umani e animali. L’artista calabrese, 33 anni, è molto apprezzato sul web per la sua comicità e irriverenza che lascia le persone incantate dai suoi video. Nel 2022 il travolgente “gattaro” è protagonista di un minitour (12 repliche) per tutta la Calabria con “Dove lo butto?”, uno spettacolo itinerante legato al mondo dell’ecologia. Poi nel 2023 esordisce al Teatro Paolella di Corigliano-Rossano con uno spettacolo tutto suo in cui presenta varie e irriverenti situazioni drama-comedy e vita quotidiana con i suoi animali domestici.

Nel gennaio 2024 registra il sold-out al Teatro Oscar di Milano, diventando il primo comico in Italia a portare in scena uno spettacolo teatrale interamente dedicato ai gatti. Nel gennaio 2024 debutta al Teatro Oscar di Milano registrando il tutto esaurito e diventando il primo comico in Italia a portare in scena uno spettacolo teatrale interamente dedicato ai gatti. 

Entra nel canale Whatsapp de Il Dot