L'anno che verrà il Capodanno Rai in Calabria per i prossimi due anni
L'anno che verrà il Capodanno Rai in Calabria per i prossimi due anni

Il Capodanno Rai 2024 si terrà ufficialmente in Calabria. Ad ospitare la notte più attesa dell’anno sarà piazza “Pitagora, a Crotone.

La conferma è arrivata nella serata di ieri, in seguito ad una riunione tra il governatore della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, il Sindaco della città di Crotone, Vincenzo Voce, il presidente della provincia e i dirigenti della Rai.

Capodanno a Crotone, le parole del presidente Occhiuto: “Il Grande occasione per promuovere la Calabria”

Ad annunciare l’ufficialità dell’evento, nella stessa serata di ieri, è stato il presidente della Regione, Roberto Occhiuto, attraverso i suoi profili social.

Sono qui in riunione con il Sindaco, con il presidente della Provincia e con i dirigenti della Rai. – ha annunciato Occhiuto, nella serata di ieri, in un video diffuso attraverso il profilo Instagram ufficiale del presidente della Regione – Abbiamo  vinto ogni resistenza. Il Capodanno del 2023 per la Rai, in Italia, si svolgerà a Crotone.”

Sarà una grande occasione per promuovere la Calabria – ha proseguito Occhiutoe soprattutto questa bellissima provincia, sempre troppo poco considerata, persino dai Calabresi.”