Il Capodanno Rai 2024 si terrà ufficialmente in Calabria. Ad ospitare la notte più attesa dell’anno sarà piazza “Pitagora”, a Crotone.
La conferma è arrivata nella serata di ieri, in seguito ad una riunione tra il governatore della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, il Sindaco della città di Crotone, Vincenzo Voce, il presidente della provincia e i dirigenti della Rai.
Capodanno a Crotone, le parole del presidente Occhiuto: “Il Grande occasione per promuovere la Calabria”
Ad annunciare l’ufficialità dell’evento, nella stessa serata di ieri, è stato il presidente della Regione, Roberto Occhiuto, attraverso i suoi profili social.
“Sono qui in riunione con il Sindaco, con il presidente della Provincia e con i dirigenti della Rai. – ha annunciato Occhiuto, nella serata di ieri, in un video diffuso attraverso il profilo Instagram ufficiale del presidente della Regione – Abbiamo vinto ogni resistenza. Il Capodanno del 2023 per la Rai, in Italia, si svolgerà a Crotone.”
“Sarà una grande occasione per promuovere la Calabria – ha proseguito Occhiuto – e soprattutto questa bellissima provincia, sempre troppo poco considerata, persino dai Calabresi.”