Battute finali per Ondarock2024, manifestazione organizzata dall’Associazione culturale La Rete di Squillace che vedrà domenica l’ultimo atto con la proclamazione del vincitore della seconda edizione di “Ondarock music video contest”.

“Ondarock 2024”, con i suoi appuntamenti, ha abbracciato tutto il territorio Squillacese, mettendo sempre al centro la musica e coniugandola con altre tematiche quali l’ambiente e la violenza di genere, coinvolgendo negli appuntamenti più realtà associative.
Impossibile non ricordare il concerto dello scorso Agosto di Omar Pedrini, lo “Zio Rock” che prima coi Timoria e poi da solista ha scritto pagine indimenticabili del Rock Italiano. 

Il concorso ha visto quest’anno ben 11 videoclip contendersi la palma del migliore. A decidere il vincitore del premio è stata una giuria composta da esperti del settore: Carmela Commodaro, giornalista e speaker di Radio Squillace 92 Inblu, Giorgia Bocczzi, Project manager culturale, Pazz Music Bureau, Dj e promoter, Alessandro Solimeo, dello storico negozio di strumenti musicali, Pietro Lo Scavo, creatore di Semplicemente Dischi e del Catanzaro Vinyl Market e il nostro Antonio Bastanza, co-autore e co-conduttore di Cosa Succede in Città.

L’appuntamento è, quindi, domenica 13 ottobre alle 18 presso la casa delle culture di Squillace dove, dopo la proiezione dei videoclip finalisti verrà annunciato il vincitore dell’edizione 2024 del contest.