Pirossigeno Cosenza e La Terra di Piero

La Pirossigeno Cosenza, da sempre sensibile ai bisogni della comunità, è orgogliosa di annunciare un’iniziativa di solidarietà in collaborazione con La Terra di Piero, associazione di beneficenza la cui missione principale da anni è impegnarsi nel dare sollievo sociale con opere concrete di solidarietà.

In occasione del prossimo match casalingo, in programma mercoledì 14 dicembre alle ore 19:00 (ingresso libero) al Palasport Europa di Rende, in cui i lupi del futsal affronteranno la Sicurlube Regalbuto, sarà attiva una raccolta di beni di prima necessità. Gli spettatori avranno l’opportunità di regalare un Natale sereno alle fasce di popolazione più bisognose donando beni come tonno, passati e polpa, pelati, carne in scatola, olio di semi e di oliva, latte, riso, legumi, omogeneizzati, pannolini e prodotti per l’igiene personale. Il club rossoblù contribuirà in maniera fattiva alla raccolta mettendo a disposizione anch’esso un carrello di spesa solidale.

La partita rientra nel cartellone del “Tempo del Natale“, carnet di eventi organizzati e patrocinati dall’Amministrazione Comunale di Rende con la direzione artistica di Alfredo De Luca.