Probabili formazioni Cosenza-Brescia

Cosenza – Brescia sarà gara valevole per la 16ª giornata del campionato di Serie BKT. Fischio d’inizio allo stadio “Marulla” alle ore 15:00. Arbitra l’incontro il signor Francesco Meraviglia della sezione di Pistoia. Assistenti saranno Colarossi e Marchi. Il IV uomo Maresca. Al Var è stato designato Fourneau, assistente Cipressa.

QUI COSENZA

Il tecnico Viali reduce dal pareggio contro il Perugia e da tre risultati utili consecutivi, vorrà allungare anche contro le rondinelle la striscia positiva per tirarsi fuori dalle sabbie mobili della bassa classifica. Recuperati Rispoli e Meroni ma solo il primo giocherà titolare. Ancora out Martino. Squalificati Voca e Venturi. In attacco i maggiori dubbi del tecnico: Merola e Larrivey tandem offensivo?

QUI BRESCIA

Mister Clotet dovrà rinunciare a diversi elementi del pacchetto arretrato. Infortunati Cistana e Huard, si aggiunge Adorni squalificato. Sempre indisponibili Bisoli e Olzer. In attacco il punto fermo sembra essere Ayè. Al suo fianco uno tra Moreo e Bianchi.

LE PROBABILI FORMAZIONI

COSENZA (4-3-2-1): Marson; Rispoli, Rigione, Vaisanen, Gozzi; Vallocchia, Calò, Florenzi; Merola, Brignola; Larrivey. Allenatore: Viali.

BRESCIA (4-4-2): Andrenacci; Jallow, Papetti, Mangraviti, Pace; Labojko, Viviani, Van de Looi, Ndoj; Moreo, Ayé. Allenatore: Clotet.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In streaming si vedrà anche su DAZN, che già negli ultimi tre anni ha trasmesso la Serie B in esclusiva. Helbiz Media invece trasmetterà il campionato cadetto sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here