harry e meghan
harry e meghan

In un modo o nell’altro i riflettori vengono puntati sempre su di loro. Harry e Meghan Markle di nuovo sulla bocca di tutti. Questa volta, però, per un motivo che potrebbe essere definitivo e scioccante.

Tutte le loro apparizioni pubbliche sono passate al setaccio, come il bacio negato ad Harry o la fede nuziale scomparsa dal dito di Meghan. Fonti vicine alla famiglia reale confermano: “Meghan romperà presto con Harry, il loro è un matrimonio disintegrato”, e accusano l’ex attrice di aver pianificato tutto dall’inizio alla fine per i suoi scopi.

harry e meghan
harry e meghan

Dopo lo sfiorato incidente d’auto a New York, diverso per Polizia e testimoni, la stampa britannica rincara la dose e torna a vociferare di un divorzio imminente tra i due.

A scatenare l’ultimo gossip sulla coppia è stato l’ex maggiordomo di Lady Diana, Paul Burrell, che a CB News ha dichiarato: «Sono l’unica persona nel Regno Unito che sta pensando che Harry si sia finalmente svegliato? Ha visto la verità su ciò che sua moglie sta facendo e che è stato sottoposto al lavaggio del cervello e ipnotizzato dalla sua bellezza o qualcosa del genere? Perché lo sappiamo tutti ma sembra che lui non lo capisca».

Secondo Burrell, Harry rimarrebbe con la moglie solo per via dei due figli, Archie, 4 anni, e Lilibet, 2 il prossimo quattro giugno. Un’opinione che rimane comunque personale, con i dubbi se realmente Burrell ed Harry abbiano o abbiano avuto dei rapporti dopo la morte della principessa Diana.

Ma Burrell non è l’unico a ipotizzare una separazione tra i duchi di Sussex

Secondo l’editorialista Louise Roberts, di Sky News, infatti, già cinque mesi fa Harry avrebbe consultato degli avvocati divorzisti, mentre per l’autrice Angela Levin il principe vorrebbe acquistare una proprietà nel Regno Unito, che possa fungere da appoggio per eventuali viaggi futuri, anche di ritorno.

Il motivo è una veduta diversa degli interessi. Meghan in America è rientrata perfettamente nei suoi panni, e nella posizione che ricopre, è diventata addirittura più considerevole. Tutt’altro discorso per il marito, il quale sa che i suoi titoli negli States non valgono nulla, così come i suoi trascorsi militari.

IL MATRIMONIO E’ LA LORO FORZA

Non tutti, però, sono d’accordo con le voci di una loro possibile separazione. Per Petronella Wyatt, del Telegraph, il matrimonio è la vera forza dei Sussex, ed è per questo che non divorzieranno. Da soli, secondo lei, non sarebbero altrettanto interessanti, tanto da paragonarli a Ginger Rogers e Fred Astaire. Insieme «Sono un fenomeno», scrive la Wyatt, «Inevitabilmente visibile ma sempre più difficile da spiegare». E, più di ogni altra cosa, resistono. «Hanno affrontato ogni forma immaginabile di attacco e nonostante questo si sono mossi a malapena di un centimetro».