In un modo o nell’altro i riflettori vengono puntati sempre su di loro. Harry e Meghan Markle di nuovo sulla bocca di tutti. Questa volta, però, per un motivo che potrebbe essere definitivo e scioccante.
Tutte le loro apparizioni pubbliche sono passate al setaccio, come il bacio negato ad Harry o la fede nuziale scomparsa dal dito di Meghan. Fonti vicine alla famiglia reale confermano: “Meghan romperà presto con Harry, il loro è un matrimonio disintegrato”, e accusano l’ex attrice di aver pianificato tutto dall’inizio alla fine per i suoi scopi.

Dopo lo sfiorato incidente d’auto a New York, diverso per Polizia e testimoni, la stampa britannica rincara la dose e torna a vociferare di un divorzio imminente tra i due.
A scatenare l’ultimo gossip sulla coppia è stato l’ex maggiordomo di Lady Diana, Paul Burrell, che a CB News ha dichiarato: «Sono l’unica persona nel Regno Unito che sta pensando che Harry si sia finalmente svegliato? Ha visto la verità su ciò che sua moglie sta facendo e che è stato sottoposto al lavaggio del cervello e ipnotizzato dalla sua bellezza o qualcosa del genere? Perché lo sappiamo tutti ma sembra che lui non lo capisca».
Secondo Burrell, Harry rimarrebbe con la moglie solo per via dei due figli, Archie, 4 anni, e Lilibet, 2 il prossimo quattro giugno. Un’opinione che rimane comunque personale, con i dubbi se realmente Burrell ed Harry abbiano o abbiano avuto dei rapporti dopo la morte della principessa Diana.