Massimiliano Alvini (foto Michele De Marco)
Massimiliano Alvini (foto Michele De Marco)

Al via la sesta giornata di Serie B. Seconda partita consecutiva in casa per il Cosenza che ospiterà il Sassuolo di Grosso. Ne ha parlato il tecnico dei lupi Massimiliano Alvini in conferenza stampa.

LE PAROLE DI ALVINI

Infortunati: “Domani mattina proveremo a recuperare Fumagalli, solo allora prenderemo una decisione definitiva. Le sue condizioni stanno migliorando. Non ci sono altri infortunati“.

Sassuolo: “Hanno delle caratteristiche particolari e qualità importanti in mezzo al campo, la squadra è forte. Noi dovremo essere efficaci in entrambe le fasi ed essere in grado di alzare il nostro livello. Serve perfezione per fare risultato“.

Partita di domani: “Prevedo una sfida di buon ritmo, molto verticale. Sarà complicata, come tutte le partite di B. Più l’avversario è forte, e più è bello poterci giocare contro. Vogliamo fare una gara da Cosenza“.

Cosenza ammazza-grandi?: “Pensiamo partita per partita, è troppo presto per fare discorsi di questo tipo. Abbiamo un obiettivo chiaro, raggiungere la salvezza“.

Rizzo Pinna: “Ha stima incondizionata da parte mia e dello staff. Non cambia molto se partirà dall’inizio o entrerà a gara in corso. Può giocare anche da seconda punta, dipende dalle condizioni di Fumagalli“.

Entra nel canale Whatsapp de Il Dot