Probabili formazioni Ascoli-Cosenza

Ascoli – Cosenza è gara valevole per la 37ª giornata del campionato di Serie BKT, la penultima di campionato. Fischio d’inizio allo stadio “Del Duca” alle ore 14:00. Andrea Colombo della sezione di Como sarà l’arbitro dell’incontro. Davide Imperiale di Genova e Pasquale Capaldo di Napoli i suoi assistenti. Quarto ufficiale Luca Angelucci della sezione di Foligno. Al VAR Francesco Fourneau della sezione di Roma 1. AVAR Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta.

QUI ASCOLI

Mister Breda non potrà contare sullo squalificato Collocolo (in gol all’andata) e sull’infortunato Ciciretti. Non convocati per scelta tecnica Falzerano e Sidibe. Proia agirà a centrocampo. In attacco Dionisi dovrebbe vincere il ballottaggio con Gondo per affiancare Forte.

QUI COSENZA

Il tecnico Viali deve rinunciare a Calò squalificato e Zarate e Rigione infortunati. Potrebbe giocare dal primo minuto Aldo Florenzi, anche se non in perfette condizioni fisiche. Nasti, che in settimana ha rinunciato a giocare i mondiali Under 20 con l’Italia, guiderà l’attacco rossoblù. Al suo fianco Delic sembra in vantaggio su Zilli. Saranno 180 i supporters rossoblù al seguito. Un buon numero se si considerano le restrizioni dovute alla tessera del tifoso.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Adjapong, Botteghin, Simic, Giordano; Proia, Buchel, Caligara; Mendes; Forte, Dionisi. Allenatore: Breda

COSENZA (4-4-2): Micai; Martino, Vaisanen, Meroni, D’Orazio; Marras, Brescianini, Voca, Florenzi; Nasti, Delic. Allenatore: Viali

DOVE VEDERLA IN TV

La partita si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In streaming si vedrà anche su DAZN, che già negli ultimi tre anni ha trasmesso la Serie B in esclusiva. Helbiz Media invece trasmetterà il campionato cadetto sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.