Bari-Cosenza, in programma sabato 28 settembre, è match valido per la 7ª giornata del campionato di Serie B.
Il fischio d’inizio allo stadio “San Nicola” è fissato alle ore 15:00. Arbitrerà la sfida il signor Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido, che avrà come assistenti Valerio Colarossi della sezione di Roma 1 e Paolo Bitonti della sezione di Bologna. Quarto ufficiale sarà Enrico Cappai (Cagliari), mentre in sala video ci saranno il VAR Niccolò Baroni di Firenze e l’AVAR Giacomo Paganessi di Bergamo.
QUI BARI
L’impressione è che Moreno Longo possa confermare in blocco l’undici visto allo Stirpe e il 3-5-2. Maita, Benali e Lella agiranno nel cuore della mediana. L’unico ballottaggio è quello tra Lasagna e Novakovich, con il primo che appare in leggero vantaggio. Oliveri e Dorval agiranno invece da cursori sulle fasce.
QUI COSENZA
La squadra di Alvini verrà seguita in Puglia da circa 1300 tifosi, settore ospiti praticamente sold out. Rosa al gran completo: Ciervo e Fumagalli hanno recuperato dai rispettivi acciacchi. Dubbi sia in attacco che a centrocampo. Il modulo dovrebbe essere ancora una volta il 3-4-1-2.
LE PROBABILI FORMAZIONI
BARI (3-5-2): Radunovic; Pucino, Vicari, Mantovani; Oliveri, Maita, Benali, Lella, Dorval; Falletti, Lasagna. Allenatore: Longo
COSENZA (3-4-1-2): Micai; Venturi, Camporese, Caporale; Ciervo, Charlys, Florenzi, D’Orazio; Kouan; Mazzocchi, Fumagalli. Allenatore: Alvini
DOVE VEDERLA IN TV
Partita trasmessa in esclusiva da DAZN. Per vedere il match in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale o sull’app scaricabile su Pc, tablet e smartphone.
Entra nel canale Whatsapp de Il Dot