I tifosi ospiti del Cosenza ieri al Menti
I tifosi del Cosenza al Menti nei playout della scorsa stagione

La delusione per la sconfitta maturata nei minuti finali della gara del “Menti” non ha scoraggiato i tifosi del Cosenza.

Nella giornata di oggi i supporters rossoblù si sono riversati in massa nei principali punti vendita della città per accaparrarsi il biglietto di Cosenza – Vicenza, ritorno dei playout di Serie B. In pochissime ore sono stati staccati migliaia di tagliandi, tant’è che nel pomeriggio il club ha annunciato il sold out del primo settore: la tribuna A.

È evidente che la gente che ha a cuore le sorti della squadra bruzia voglia far prevalere lo spirito di rivalsa sullo scoramento. Nulla effettivamente è ancora perduto. L’undici di Bisoli, smaltita la rabbia per una serie di dubbie decisioni arbitrali che hanno senz’altro condizionato il risultato finale, deve necessariamente vincere venerdì prossimo. Può farlo però con qualsiasi scarto e garantirsi così la permanenza in cadetteria.

Ad essersi assicurati il posto allo stadio “San Vito – Gigi Marulla” per la partita dell’anno sono già in 11.800. Un risultato sensazionale, se si pensa che manca ancora una settimana alla gara. La febbre del match non diminuirà, anzi tenderà a salire col trascorrere dei giorni.

Facile a questo punto ipotizzare che si registrerà il tutto esaurito, con oltre 20 mila spettatori che spingeranno l’undici rossoblù verso il raggiungimento dell’obiettivo salvezza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here