Cagliari-Cosenza sarà gara valevole per la 19ª giornata del campionato di Serie B. Ultima del girone di andata, prima della pausa per il mercato e il giro di boa. Fischio d’inizio alle ore 15:00 alla “Unipol Domus Arena“. Arbitra l’incontro il signor Daniele Paterna di Teramo. Sarà coadiuvato da Alberto Tegoni (Milano) e Francesco Cortese (Palermo). Quarto ufficiale: Antonio Giua della sezione di Olbia. Addetti al VAR: Lorenzo Maggioni di Lecco e Salvatore Longo di Paola.

QUI CAGLIARI
Sarà Roberto Muzzi, dopo l’esonero di Liverani, a sedere sulla panchina della compagine sarda, in attesa di cedere il testimone a Sir Claudio Ranieri. Lapadula e Pavoletti in rampa di lancio per guidare l’attacco dei padroni di casa.
QUI COSENZA
In attesa del prossimo calciomercato ancora emergenza per Viali che in Sardegna sarà privo degli indisponibili Camigliano, Gozzi, Sidibe, Calò, Butic, e con Florenzi a mezzo servizio. Larrivey grande ex della partita guiderà l’attacco dei lupi.
LE PROBABILI FORMAZIONI
CAGLIARI (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Altare, Obert, Barreca; Nandez, Viola, Kourfalidis; Falco; Lapadula, Pavoletti. Allenatore: Muzzi
COSENZA (4-3-1-2): Marson; Rispoli, Rigione, Vaisanen, Martino; Kornvig, Voca, Florenzi; D’Urso; Nasti, Larrivey. Allenatore: Viali
DOVE VEDERLA IN TV
La partita si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In streaming si vedrà anche su DAZN, che già negli ultimi tre anni ha trasmesso la Serie B in esclusiva. Helbiz Media invece trasmetterà il campionato cadetto sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.