Saranno 4 giorni frenetici di calciomercato in casa Cosenza. La squadra non verrà stravolta come nelle ultime sessioni invernali, ma semplicemente puntellata.
Dopo gli arrivi dei difensori Camporese, Gyamfi e Frabotta, il diesse dei lupi Roberto Gemmi si concentrerà soprattutto sul centrocampo. Possibile anche l’innesto di un esterno in attacco. Ovviamente il lavoro dell’uomo mercato dei lupi non sarà solo sui nuovi arrivi ma anche e soprattutto sulle uscite.
LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO
Da diversi giorni, dopo la cessione al Catanzaro di Petriccione, il Crotone sta bussando alla porta del Cosenza per avere il centrocampista Giacomo Calò. Dopo uno stallo iniziale, queste sono ore decisamente calde. Gli squali fanno seriamente per l’ex Benevento, la compagine silana riflette, ma deve trovare prima un sostituto.
Dalla società del presidente Vrenna filtra un cauto ottimismo per il buon esito della trattativa. C’è da registrare anche l’inserimento della Juve Stabia, che vuole provare a vincere il campionato di serie C, pensando di riportare a Castellamare il metronomo rossoblù.
In caso di cessione di Calò, il Cosenza affonderebbe il colpo per portare in riva al Crati Gennaro Acampora dal Bari. Da sempre profilo gradito al tecnico Caserta. Sullo sfondo rimane sempre di attualità l’interesse per Da Riva, ma in ogni caso dovrebbe partire anche Viviani. Sembra si sia arenata con il Catanzaro l’ipotesi di scambio con D’Andrea. L’interesse dei lupi per l’esterno scuola Sassuolo rimane vivo. Nessuna novità invece per quanto riguarda Rispoli, il calciatore rimane in uscita ma al momento non c’è alcuna squadra che si è fatta avanti.
Entra nel nuovo canale Whatsapp de Il Dot