Fabio Caserta è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del derby Catanzaro-Cosenza. Sfida valida per la quattordicesima giornata di Serie BKT, che si giocherà domani alle ore 16:15 sul terreno di gioco dello stadio “Nicola Ceravolo“ di Catanzaro.
LE PAROLE DI FABIO CASERTA
Condizione della squadra: “L’attesa porta via energie mentali e fisiche. La squadra sta bene ed è serena. Per quanto riguarda la formazione ho l’imbarazzo della scelta, sono tutti disponibili tranne Viviani”.
Che derby sarà?: “E’ una partita sentita dall’inizio del campionato. I derby sono sempre partite particolari che fanno storia a sé. Sono match che chiunque vorrebbe giocare. Bisognerà affrontare la sfida con lo spirito giusto, dobbiamo essere bravi a portare gli episodi dalla nostra parte“.
Avversario: “A prescindere dal risultato, il Catanzaro ha fatto molto bene nelle ultime tre partite. E’ in salute e crea tanto gioco, sta facendo un grandissimo campionato. Faccio i complimenti a Vivarini per il lavoro che sta facendo“.
Tutino: “Può giocare ovunque. Ogni tanto mi arrabbio con lui perché so quello che potrebbe dare. Ho visto calciatori giocare in A con meno qualità di lui“.
Canotto: “Sta meglio rispetto a due settimane fa, potrebbe anche giocare titolare“.