Coppa Italia Femminile buona la prima per Cus Cosenza e Coscarello
Coppa Italia Femminile buona la prima per Cus Cosenza e Coscarello

Vittoria all’esordio in Coppa Italia femminile nelle rispettive gare disputate questo pomeriggio per l’Eugenio Coscarello e il Cus Cosenza, che debuttano alla grande nella competizione portando a casa l’intera posta in palio contro Crotone e Locri. Le ragazze guidate da Maria Pia Trapani partono bene con i goal di Vigna e Saverino nel match giocato sul campo “Mario Dodaro” di Castrolibero.

Conferma importante arriva soprattutto dal terreno di gioco dello stadio “Giuseppe Raffaele Macrì” di Locri dove le ragazze del CUS iniziano alla grande il nuovo percorso dopo l’infelice vicenda con la maglia del Cosenza Calcio. Netto 12-0 per il team guidato da coach Paola Luisa Orlando. Sul tabellino dei marcatori si legge: tripletta di Tortora, doppietta di Colavolpe, poi Eusebio, Castagna, Paura, Le Piane, Grandinetti, Perrotta e Reda.

Nella seconda giornata dei triangolari in programma domenica prossima entreranno in scena anche le due squadre che oggi hanno riposato: la Sportiva Rende farà visita al Crotone, mentre il Locri sarà ospite del Catanzaro.

Entra nel canale Whatsapp de Il Dot