Il presidente del Cosenza Eugenio Guarascio starebbe pensando di passare la mano. Solite voci che si rincorrono sul web ogni qualvolta la squadra è in difficoltà o questa volta c’è realmente qualcosa di concreto? La notizia è stata riportata oggi dal ilpendolo.it. In settimana c’è stato realmente un incontro tra il patron silano e il presidente di Conad Italia Claudio Alibrandi.

I bene informati parlano anche della presenza di Pasquale Tridico, economista italiano, dal 14 marzo 2019 commissario e poi presidente dell’INPS. Nonché amico personale di Guarascio e avvistato più volte quest’anno nella tribuna vip del “Marulla“.
Ovviamente nessuno può sapere di preciso cosa bolle in pentola e quali siano stati gli argomenti di discussione. Rumors sempre più insistenti dicono comunque che non è stato il primo incontro tra le parti e forse non sarà nemmeno l’ultimo.
CESSIONE COSENZA, AL MOMENTO ARRIVANO SMENTITE
Persone vicine al presidente Guarascio smentiscono, almeno per il momento, un interesse del gruppo Conad Italia ad acquistare il Cosenza Calcio. Nella vicina Montalto sta nascendo comunque uno dei più grandi punti di distribuzione alimentari del sud Italia. Claudio Alibrandi avrebbe più di un motivo ad investire nel territorio, magari rilevando anche la squadra della città di Cosenza, con un ritorno di immagine a 360º.