Probabili formazioni Cosenza-Bari

Cosenza-Bari è match valevole per la 35ª giornata del campionato di Serie BKT. Fischio d’inizio allo stadio “San Vito-Gigi Marulla” alle ore 16:15.

Luca Zufferli della sezione di Udine arbitrerà la gara. Il fischietto friulano sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Pasquale Capaldo di Napoli e Marco Trinchieri di Milano. Quarto ufficiale Dario Madonia della sezione di Palermo. Al VAR Daniele Paterna di Teramo. AVAR Giacomo Paganessi di Bergamo.

QUI COSENZA

Squadra che vince non si cambia? Probabilmente sì, anche se per detta dello stesso Viali in conferenza stampa, resta vivo il ballottaggio tra Mazzocchi e Forte come partner di Tutino in attacco. Non ci saranno Voca e Praszelik appiedati per un turno dal giudice sportivo.

QUI BARI

Problemi in attacco per il tecnico Giampaolo che dovrà fare a meno di Puscas e Diaw. L’ex Marco Nasti sarà la punta di riferimento. Out anche Maiello per un fastidio al retto femorale, mentre torna a disposizione il laterale mancino Guiebre.

LE PROBABILI FORMAZIONI

COSENZA (3-5-2): Micai; Meroni, Camporese, Venturi; Marras, Zuccon, Calò, Antonucci, D’Orazio; Tutino, Mazzocchi. All. Viali

BARI (4-3-3): Brenno; Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Benali, Sibilli; Kallon, Nasti, Morachioli. All. Giampaolo

DOVE VEDERLA IN TV

Il match si potrà vedere su due diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare la conferma di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming, come negli ultimi tre anni, match trasmessi sui canali di DAZN.

Entra nel nuovo canale Whatsapp de Il Dot