Probabili formazioni Cosenza-Benevento

Cosenza – Benevento è il recupero della 28ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. Gara non disputata lo scorso 5 marzo per i casi di Covid esplosi nella squadra di Fabio Caserta. Fischio d’inizio alle ore 20:00 allo stadio “San Vito – Gigi Marulla“.

Partita di vitale importanza per entrambe le squadre. Quella silana alla disperata ricerca di punti per rimanere aggrappata alla zona playout. La truppa sannita per tentare l’aggancio alle prime due posizioni della classifica, che consentirebbe l’approdo in serie A senza passare dai playoff. Un match nel quale sarà inutile fare calcoli, a sole 5 giornate dalla fine del torneo: i punti in palio valgono davvero tanto.

Camporese (photo Farina)
Michele Camporese (photo Farina)

I DUBBI DI BISOLI PRIMA DEL MATCH

L’esperimento della difesa a 4 è miseramente fallito contro il Monza. Contro la compagine campana Bisoli ritornerà certamente a difendere a tre. Importanti in quest’ottica i ritorni dalle rispettive squalifiche di Camporese e Rigione, che insieme a Vaisanen completeranno il pacchetto arretrato.

In porta ovviamente Matosevic, che ormai ha preso i gradi di titolare. A centrocampo Carraro dovrebbe essere preferito a Palmiero in cabina di regia. Florenzi e Gerbo agiranno da mezzali ai suoi lati. Anche se non è da escludere la possibilità di vedere in campo Ndoj dal primo minuto. Sulle corsie esterne Situm e Liotti sembrano in vantaggio rispetto alla concorrenza. In attacco la punta vertice sarà il rientrante Larrivey, supportato da Caso.

COSENZA – BENEVENTO, LE PROBABILI FORMAZIONI

COSENZA (3-5-2): Matosevic; Vaisanen, Rigione, Camporese; Situm, Gerbo, Carraro, Florenzi, Liotti; Caso, Larrivey. ALL. Bisoli.
BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Elia, Vogliacco, Barba, Letizia; Ionita, Viviani, Acampora; Farias, Forte, Improta. ALL. Caserta.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite su Sky: match visibili tramite i canali Sport e Calcio, ma anche su NOW TV. In streaming su DaznHelbiz Media, trasmetterà invece il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here