Probabili formazioni Cosenza-Brescia

Cosenza-Brescia è match valevole per la 31ª giornata del campionato di Serie B. Fischio d’inizio alle ore 15:00 allo stadio “San Vito – Gigi Marulla“.

A dirigere l’incontro, sarà Massimi di Termoli, coadiuvato dagli assistenti Tolfo di Pordenone e Catallo di Frosinone. Il IV ufficiale di gara Di Reda di Molfetta mentre Pezzuto di Lecce e Longo di Paola sono stati designati rispettivamente come VAR e AVAR.

QUI COSENZA

Mister Viali è intenzionato a rimettere al centro della difesa il rientrante Meroni, giustiziere delle rondinelle nella partita playout della passata stagione. In settimana prove tecniche di 4-3-3 che dovrebbe essere il modulo prescelto, almeno all’inizio. Gennaro Tutino, smaltito l’infortunio, ha voglia di riprendersi il peso dell’attacco rossoblù sulle spalle. Resta vivo comunque il ballottaggio con Forte, apparso tonico negli allenamenti.

QUI BRESCIA

Nessun problema particolare di formazione per il tecnico Maran. Pochi dubbi: uno potrebbe essere legato al portiere, Lezzerini o Avella? Il secondo al momento appare favorito. Il modulo sarà il consueto 4-3-2-1 con Bianchi e Galazzi che agiranno dietro Borrelli, in vantaggio su Moncini per scendere in campo dal primo minuto.

LE PROBABILI FORMAZIONI

COSENZA (4-3-3): Micai; Gyamfi, Camporese, Meroni, Frabotta; Zuccon, Calò, Voca; Marras, Tutino, Antonucci. Allenatore: Viali

BRESCIA (4-3-2-1): Avella; Jallow, Cistana, Adorni, Dickmann; Paghera, Bisoli, Bertagnoli; Bianchi, Galazzi; Borrelli. Allenatore: Maran

DOVE VEDERLA IN TV

Il match si potrà vedere su due diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare la conferma di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming, come negli ultimi tre anni, match trasmessi sui canali di DAZN.

Entra nel nuovo canale Whatsapp de Il Dot