Probabili formazioni Cosenza-Cittadella

Cosenza-Cittadella è partita valevole per la 29ª giornata del campionato di Serie B. Fischio d’inizio alle ore 14:00 allo stadio “San Vito – Gigi Marulla“.

Sarà Niccolò Baroni della sezione di Firenze l’arbitro della contesa. Coadiuvato dagli assistenti Federico Fontani di Siena e Francesco Luciani di Milano. Quarto ufficiale Andrea Ancora di Roma 1. Al VAR Daniele Paterna di Teramo, AVAR Rodolfo Di Vuolo di Castellammare Di Stabia.

QUI COSENZA

Il tecnico Caserta è in piena emergenza di formazione, assenze importati per i lupi in questa giornata di campionato. Oltre a bomber Tutino, mancheranno anche Venturi, Mazzocchi e D’Orazio squalificati, oltre ai lungodegenti Martino e Meroni. Il peso dell’attacco sarà sulle spalle del grande ex della partita Antonucci. Ballottaggio tra Forte (ultima chiamata per lui) e il giovane Crespi.

QUI CITTADELLA

Mister Gorini deve placare l’emorragia di sconfitte: ben 8 consecutive! La squadra veneta, tranne Danzi, Pavan, Saggionetto, Cecchetto, avrà tutta la rosa a disposizione. Il modulo sarà sempre il solito di riferimento: 4-3-2-1. Pandolfi, anche lui ex, e Pittarello saranno i terminali offensivi.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

COSENZA (4-3-3): Micai; Gyamfi, Camporese, Fontanarosa, Frabotta; Florenzi, Calò, Zuccon; Marras, Forte, Antonucci. All.: Caserta

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Salvi, Frare, Negro, Carissoni; Amatucci, Branca, Vita; Cassano; Pittarello, Pandolfi. All.: Gorini

DOVE VEDERLA IN TV

Il match si potrà vedere su due diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare la conferma di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming, come negli ultimi tre anni, match trasmessi sui canali di DAZN.

Entra nel nuovo canale Whatsapp de Il Dot