Entra nel nuovo canale Whatsapp de Il Dot
Cosenza-Como sarà match valevole per la 19ª giornata di Serie B, ultima del girone di andata. Fischio d’inizio allo stadio “Marulla” alle ore 15:00. Davide Di Marco di Ciampino dirigerà l’incontro. Il fischietto laziale sarà assistito da Emanuele Yoshikawa di Roma e Francesco Luciani di Milano. Quarto assistente Giuseppe Maria Manzo di Torre Annunziata. Al Var ci saranno Nasca di Bari e Salvatore Longo di Paola.
QUI COSENZA
Mister Caserta recupera Marras ma non Canotto. Saranno indisponibili per squalifica Florenzi e Praszelik. Il modulo di partenza con ogni probabilità sarà ancora una volta il 3-5-2. Capitan D’Orazio reclama spazio dal primo minuto. Serrato ballottaggio in attacco tra Mazzocchi e Forte per affiancare Tutino. Lupi alla ricerca della vittoria che manca da cinque turni. Discreta la prevendita dei biglietti per la partita.
QUI COMO
Marco Cassetti siederà in panchina nel ruolo di allenatore in attesa che arrivi il permesso di lavoro per Osian Roberts, scaduto invece quello di Cesc Fabregas. Nei convocati per la sfida in Calabria mancano Kone, Kerrigan e Ioannou infortunati, Scaglia, out per scelta tecnica, e Da Cunha e Curto, squalificati.
PROBABILI FORMAZIONI
COSENZA (3-5-2): Micai; Meroni, Venturi, Fontanarosa; Martino, Voca, Calò, Zuccon, D’Orazio; Tutino, Forte. Allenatore: Caserta.
COMO (3-4-1-2): Semper; Solini, Barba, Odenthal; Cassandro, Abildgaard, Bellemo, Sala; Chajia; Cutrone, Gabrielloni. Allenatore: Cassetti
DOVE VEDERLA IN TV
Il match si potrà vedere su due diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare la conferma di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming, come negli ultimi tre anni, match trasmessi sui canali di DAZN.