Probabili formazioni Cosenza-Frosinone - 1

Cosenza – Frosinone sarà gara valevole per l’undicesima giornata del campionato di Serie BKT. Fischio d’inizio alle ore 14:00 allo stadio “San Vito – Gigi Marulla“. Arbitra l’incontro il signor Luca Zufferli della sezione di Udine. Assistenti saranno Liberti e Saccenti. Il IV uomo sarà Emmanuele. Al Var è stato designato Camplone, assistente Var invece sarà Miele.

La squadra rossoblù è reduce da ben tre sconfitte consecutive che hanno fatto traballare e non poco la panchina di Dionigi. Gli uomini del campione del mondo Grosso invece viaggiano con il vento in poppa e sono in testa alla classifica insieme al Genoa.

QUI COSENZA

Dionigi concederà un turno di riposo a Matosevic. Al suo posto esordio assoluto in serie B per Leonardo Marson. Il modulo tattico dovrebbe essere quello di inizio stagione: 4-2-3-1. Larrivey è pronto a riprendersi sulle spalle l’attacco. Sarà supportato da D’Urso, Merola e Brignola. In difesa Meroni potrebbe trovare spazio dal primo minuto, così come il rientrante dalla squalifica Martino.

QUI FROSINONE

Rispetto alla sfida vinta con il Bari, il tecnico ciociaro recupera Sampirisi, tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo. In campo dal primo minuto i grandi ex Garritano e Caso. Così come Kone. Borrelli invece dovrebbe partire inizialmente in panchina in favore di Moro.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Cosenza (4-2-3-1): Marson; Martino, Rigione, Meroni, Panico; Voca, Brescianini; Merola, D’Urso, Brignola; Larrivey. Allenatore: Dionigi

Frosinone (4-2-3-1): Turati; Sampirisi, Lucioni, Ravanelli, Frabotta; Kone, Mazzitelli; Rohden, Garritano, Caso; Moro. Allenatore: Grosso

DOVE VEDERLA IN TV

La partita si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In streaming si vedrà anche su DAZN, che già negli ultimi tre anni ha trasmesso la Serie B in esclusiva. Helbiz Media invece trasmetterà il campionato cadetto sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.