Progetti importanti orientati alla crescita dello sport. È l’obiettivo della neo squadra femminile CUS COSENZA, che presenta ufficialmente la nascita di una nuova compagine di calcio a 11 con uno staff di alto livello.
IL COMUNICATO UFFICIALE
“Il CUS dell’Università della Calabria è lieto di annunciare la nascita della sua nuova squadra di calcio a 11 femminile e del relativo settore giovanile, un importante passo avanti per lo sport femminile nel territorio calabrese. Grazie alla passione e all’impegno di uno staff tecnico di alto livello, composto da Francesca Stancati e Luisa Orlando, prenderanno vita squadre a partire dalle giovanili, con categorie Under 12, Under 15 e Under 17, fino alla prima squadra che parteciperà al campionato di eccellenza.
Questo nuovo progetto rappresenta un’opportunità unica per tutte le ragazze che amano il calcio e desiderano mettersi alla prova in un ambiente sano e stimolante. Il CUS Cosenza offrirà un percorso di crescita completo, sia dal punto di vista tecnico che umano, grazie alla competenza dello staff e di tutti gli addetti ai lavori. La prossima settimana si terranno gli stage per entrare in prima squadra.”