Pomeriggio 5 parla della morte misteriosa di Ilaria Mirabelli

E’ già scattato l’hashtag #VeritàPerIlaria, dopo le numerose incongruenze sorte a seguito dell’incidente stradale nel quale ha perso la vita la 38enne cosentina Ilaria Mirabelli lo scorso 25 agosto sulla statale 108 bis Silana a Carati. I familiari di Ilaria non credono alla versione di Mario Molinari, uomo con il quale la donna era legata sentimentalmente, uscito quasi illeso dall’incidente.

Ecco perché la magistratura ha ricevuto la denuncia da parte della famiglia, sostenuta dall’avvocato Guido Siciliano, affinché si indaghi per omicidio volontario o omicidio stradale. Il fascicolo, nelle mani del pubblico ministero Donatella Donato e aperto all’indomani della tragedia, è allo stato attuale per omicidio colposo a carico di ignoti.

Sono tanti gli elementi che non tornano riguardo la vicenda. Questi ultimi sono stati affrontati anche nel corso della puntata odierna del talk pomeridiano “Pomeriggio Cinque” condotto da Myrta Merlino su Canale 5. Ospite la sorella di Ilaria Mirabelli, Alessia, insieme all’avvocato Siciliano.

Le condizioni in cui è stata trovata l’auto, le lesioni interne rinvenute nel corso dell’autopsia sul corpo di Ilaria e le tante domande senza una risposta sono, adesso, al centro di una vicenda diventata a tutti gli effetti un caso di cronaca.

Entra nel canale Whatsapp de Il Dot