Cosenza – Monza è gara valevole per il 34° turno del campionato di Serie BKT. Fischio d’inizio allo stadio “San Vito – Gigi Marulla” fissato per le ore 15:30.
La squadra di Bisoli dopo la beffa subita in pieno recupero contro la Spal andrà alla ricerca di punti vitali per il raggiungimento dei playout. Quella di Stroppa lanciatissima nel “volatone” finale per centrare la promozione diretta in serie A, senza passare dai playoff. Sulla carta una partita dal pronostico chiuso, con 35 punti di differenza tra le due squadre. Vedremo il campo oggi pomeriggio quale verdetto emetterà.
I DUBBI DI BISOLI PRIMA DEL MATCH
Cosenza falcidiato dalle squalifiche e dagli infortuni. Non saranno della contesa Larrivey, Camporese e Rigione appiedati dal giudice sportivo. Sicuro assente Millico alle prese con le solite noie muscolari, con Caso a mezzo servizio.
La società silana al momento non ha ancora diramato la lista dei convocati, possibili altre sorprese dell’ultim’ora. Il modulo tattico viste le tante assenze potrebbe cambiare. Non più il 3-5-2 ma un più elastico 4-2-3-1. In porta giocherà Matosevic, a destra potrebbe agire Di Pardo (o Situm), a sinistra Liotti. I centrali saranno sicuramente Hristov e Vaisanen. In mediana Kongolo e Carraro a schermare la difesa. Situm, Florenzi e Laura (Caso) ad appoggiare l’unica punta che dovrebbe essere Pandolfi. Attenzione al giovane Zilli. Mister Bisoli ha speso parole importanti per lui in conferenza stampa: potrebbe anche essere il terminale offensivo.
COSENZA – MONZA: LE PROBABILI FORMAZIONI
COSENZA (4-2-3-1): Matosevic; Di Pardo, Hristov, Vaisanen, Liotti; Kongolo, Carraro; Situm, Florenzi, Laura; Zilli. ALL. Bisoli,
MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Caldirola, Carlos Augusto; Pereira, Ciurria, Barberis, Molina, D’Alessandro; Valoti, Gytkjaer. ALL. Stroppa.
DOVE VEDERLA IN TV
La partita si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite su Sky: match visibili tramite i canali Sport e Calcio, ma anche su NOW TV. In streaming su Dazn. Helbiz Media, trasmetterà invece il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.