Cosenza-Pisa è match valevole per la 23ª giornata del campionato di Serie B. Fischio d’inizio alle ore 14:00 allo stadio “San Vito – Marulla“. L’arbitro della contesa è Kevin Bonacina della sezione di Bergamo. Il fischietto lombardo sarà coadiuvato dagli assistenti Francesco Cortese di Palermo e Fabrizio Aniello Ricciardi di Ancona. Quarto ufficiale di gara Alfredo Iannello di Messina. Al VAR Massimiliano Irrati di Pistoia, AVAR Gianpiero Miele di Nola.
QUI COSENZA
Squadra che vince non si cambia? Non esattamente. Caserta riabbraccia Tutino dal primo minuto dopo aver scontato la squalifica. I dubbi del tecnico sono soprattutto in avanti dove Florenzi e Mazzocchi si contendono una maglia da titolare. Antonucci partirà dalla panchina. Ancora out per infortunio Meroni, Cimino e Canotto.
QUI PISA
Un Aquilani in bilico ed in silenzio stampa non potrà contare su Esteves, Nicolas e Lisandru Tramoni, out per squalifica. Non sarà della gara nemmeno D’Alessandro a causa di una lesione muscolare rimediata durante la gara persa con lo Spezia. L’attacco sarà guidato dal giovane nuovo arrivo Bonfanti. Il modulo di partenza dovrebbe essere il 4-2-3-1.
LE PROBABILI FORMAZIONI
COSENZA (4-2-3-1): Micai; Gyamfi, Venturi, Camporese, Frabotta; Praszelik, Zuccon; Marras, Tutino, Mazzocchi; Forte. Allenatore: Caserta
PISA (4-2-3-1): Loria; Calabresi, Caracciolo, Canestrelli, Beruatto; Marin, Piccinini; Arena, Valoti, Mlakar; Bonfanti. Allenatore: Aquilani
DOVE VEDERLA IN TV
Il match si potrà vedere su due diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare la conferma di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming, come negli ultimi tre anni, match trasmessi sui canali di DAZN.
Entra nel nuovo canale Whatsapp de Il Dot