La sveglia è suonata molto presto stamane per i calciatori del Cosenza. Dopo la sconfitta di ieri in casa contro la Ternana, il direttore sportivo dei lupi, Roberto Gemmi, ha convocato tutti i calciatori della rosa e lo staff tecnico alle 8:00 allo stadio “Marulla”.

Non sono andate giù sia la sconfitta nel derby che quella di ieri, contro una squadra che non vinceva in trasferta da più di un anno. Ovviamente l’uomo mercato del Cosenza si è fatto portavoce anche del pensiero della proprietà. L’organico allestito in questa stagione è formato da tanti giocatori di categoria. Logico pretendere maggiori impegno e concentrazione nei momenti topici delle partite. Facile intuire l’argomento della mattinata: la squadra può e deve dare di più!

I rumors dicono sia stata una discussione affrontata anche con toni accesi, ma le cose è meglio dirsele in faccia che tenersele dentro. Caserta al momento resta saldo in panchina, ma è finito anche lui nell’occhio del ciclone di stampa e tifosi per scelte tecniche e cambi nel corso della partita che poi non hanno dato i frutti sperati. Nella prossima trasferta contro il Cittadella si capirà se la “strigliata” domenicale avrà finalmente svegliato la squadra dal torpore generale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here