Probabili formazioni Cosenza - Reggina

Cosenza – Reggina sarà l’anticipo della dodicesima giornata del campionato di Serie BKT. Squadre in campo stasera alle 20:30 allo stadio “Marulla” che si preannuncia infuocato e più caldo del solito.

Entrambe le compagini vogliono riscattare le brutte sconfitte rispettivamente di Lecce per i padroni di casa e quella interna con il Cittadella per gli ospiti. Zaffaroni ha grossi problemi di formazione, deve rinunciare a 7 calciatori. Falcidiata soprattutto la difesa, ridotta ai minimi termini. Può sorridere invece Aglietti che è alle prese con una sola assenza, quella dell’honduregno Rivas.

Esultanza Carraro Cosenza-Crotone (photo Farina)
Esultanza Carraro Cosenza-Crotone (photo Farina)

I DUBBI DI ZAFFARONI PRIMA DEL MATCH

L’unica certezza è rappresentata dal modulo che sarà ancora il 3-5-2 tanto caro all’ex Albinoleffe. Per il resto indovinare l’undici che scenderà in campo sarà un vero e proprio terno al lotto. In porta giocherà Vigorito. Linea difensiva: sicuri di un posto Rigione e Pirrello, l’ultimo se lo giocheranno Venturi e Minelli. Il croato Situm, grande ex della partita, giocherà a destra. Corsi è in vantaggio su Sy nel ballottaggio sulla fascia sinistra. Palmiero in cabina di regia, le mezzali saranno Carraro e uno tra il giovane Florenzi e Vallocchia. In attacco inamovibile Gori, al suo fianco o Millico o Caso.

Le probabili formazioni di Cosenza-Reggina

COSENZA (3-5-2): Vigorito; Venturi, Rigione, Pirrello; Situm, Carraro, Palmiero, Florenzi, Corsi; Gori, Millico. All. Zaffaroni

REGGINA (4-4-2): Turati; Loiacono, Cionek, Stavropoulos, Di Chiara; Ricci, Hetemaj, Crisetig, Bellomo; Montalto, Galabinov. All. Aglietti

DOVE VEDERLA IN TV

La partita si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite su Sky: match visibili tramite i canali Sport e Calcio, ma anche su NOW TV. In streaming su DaznHelbiz Media, trasmetterà invece il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.