Marco Brescianini

Il Cosenza ha chiuso con il Milan l’arrivo del promettente attaccante Marco Nasti. Il calciatore è stato eletto nella passata stagione miglior centravanti del campionato Primavera.

Il giovane cannoniere della squadra rossonera guidata da mister Federico Giunti, quest’anno ha realizzato ben 16 gol in 24 partite. Era inseguito da diverse squadre di cadetteria: Ascoli e Modena su tutti. Nella trattativa con Paolo Maldini il diesse dei lupi Roberto Gemmi però ha saputo trovare gli argomenti giusti ed assicurarsi uno dei giovani di maggiore talento del panorama calcistico nazionale. Nella giornata di oggi previsto l’annuncio ufficiale da parte della società bruzia.

Brescianini in orbita Cosenza

Nell’operazione che porterà il giovane bomber alle pendici della Sila il Cosenza ha avviato più di un sondaggio con il Milan per il centrocampista Marco Brescianini, classe 2000. Centrocampista moderno, ben strutturato fisicamente e capace di agire in più ruoli della mediana. Possiede una buona tecnica di base oltre ad una visione di gioco notevole e ad una considerevole capacità negli inserimenti senza palla. Qualità che gli hanno permesso di esordire in Serie A con il Milan. In Serie B ha collezionato 29 presenze e 2 gol con la Virtus Entella. Nella scorsa stagione ha giocato con il Monza del presidente Berlusconi promosso nella massima serie.