Probabili formazioni Cremonese-Cosenza

Cremonese – Cosenza sarà gara valevole per il 35° turno del campionato di Serie BKT. Fischio d’inizio allo stadio “Giovanni Zini” alle ore 15:00.

I lupi troveranno un clima particolarmente caldo, con gli uomini di Pecchia che saranno spinti da molti tifosi per cercare una vittoria che avrebbe il profumo di Serie A. Non sarà certo dello stesso avviso il grande ex della partita Pierpaolo Bisoli. Il tecnico rossoblù dopo essere riuscito nell’impresa di battere il Benevento, proverà a mettere i bastoni tra le ruote anche ai padroni di casa.

Marco Carraro
Marco Carraro

I DUBBI DI BISOLI PRIMA DEL MATCH

Non sono partiti per Cremona i calciatori Millico, Voca e Kongolo alle prese con vari acciacchi fisici. Sy e Laura sono stati puniti dal tecnico di Porretta Terme per essere arrivati in ritardo all’ultimo allenamento. Torna così tra i convocati Bittante. Lo schieramento iniziale sarà il collaudato 3-5-2.

In porta confermato sempre lo sloveno Matosevic. Linea difensiva composta dal centrale goleador Camporese, Rigione e Vaisanen. Le chiavi del centrocampo saranno affidate ancora una volta a Carraro. Le mezzali: intoccabile il giovane Florenzi, potrebbe essere staffetta tra Ndoj e Gerbo, con il primo favorito a partire dall’inizio. Di Pardo, Situm e Liotti si giocano le altre due maglie. In attacco pochi dubbi: saranno Caso e Larrivey a provare a scardinare la difesa grigiorossa.

CREMONESE – COSENZA, LE PROBABILI FORMAZIONI

CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Bianchetti, Meroni, Crescenzi, Sernicola; Fagioli, Valzania; ZanimacchiaGaetano, Buonaiuto, Ciofani. All. Pecchia.

COSENZA (3-5-2): Matosevic; Vaisanen, Camporese, Rigione; Di Pardo, Ndoj, Carraro, Florenzi, Situm; Caso, Larrivey. All. Bisoli.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite su Sky: match visibili tramite i canali Sport e Calcio, ma anche su NOW TV. In streaming su DaznHelbiz Media, trasmetterà invece il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.